PESARO – Volete lavorare come fotografi di bordo o come tecnici luci/suono/video/dj all’interno delle navi da crociera? Nell’ambito della collaborazione con Costa Crociere, che ha già portato a più di 100 assunzioni per varie figure professionali, la Regione Marche e la Provincia di Pesaro e Urbino organizzano due corsi, finanziati con il contributo del Fondo sociale europeo e dunque completamente gratuiti per i partecipanti. Il corso per “Fotografi di bordo” formerà 20 figure professionali in grado di operare all’interno del photo shop e di curare la realizzazione dei servizi fotografici per gli ospiti delle navi, mentre il corso per “Tecnico luci/suono/video/dj” formerà altre 20 figure professionali specializzate in ambienti live e capaci di operare come tecnici del suono, delle luci, dei video e tecnico Dj. Come per i precedenti corsi, è garantita l’assunzione per almeno il 60% dei partecipanti.

I due corsi sono rivolti a disoccupati e/o inoccupati e/o lavoratori in mobilità con priorità per i residenti o domiciliati nelle Marche. E’ necessario essere in possesso di diploma quinquennale o laurea ed è richiesta buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Le lezioni (300 ore), si terranno da agosto ad ottobre al Job di Pesaro – Centro per l’impiego, l’orientamento e la formazione in via Luca della Robbia 4. E’ previsto un esame finale con rilascio di attestato di specializzazione.

La scadenza per le iscrizioni è fissata al 23 luglio. Le domande vanno presentate on line sul sito www.provincialavoro.it previa registrazione nell’area candidati.

Venerdì 18 luglio, alle ore 18, è prevista la presentazione dei due corsi nella sede del Centro per l’impiego di Pesaro, con la partecipazione di rappresentanti di Costa Crociere che illustreranno nei dettagli i corsi rispondendo alle domande degli interessati.

Info: c.mares@provincia.ps.it; tel. 0721.3592824 – 3592802 – 3592932; www.provincialavoro.it; facebook: formazionelavoroPU; numero verde 840.000.676

Previous post

IL 28° REGGIMENTO “PAVIA” DI PESARO NELLE FORZE PER OPERAZIONI SPECIALI

Next post

Piazza Mosca libera dalle auto, aperta alla Cultura

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.