Nel corso della mattinata, nelle provincie di Napoli, Benevento e Macerata, Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Fano e della Stazione Carabinieri di Marotta, coadiuvati da personale delle Compagnie di Napoli – Vomero, Cerreto Sannita (BN) e Civitanova Marche (MC), hanno eseguito 3 misure cautelari su disposizione del GIP di Pesaro.

Le indagini scaturiscono dalla rapina a mano armata perpetrata a Marotta di Mondolfo il 4 marzo 2014 in danno della locale filiale della Banca delle Marche. Nella flagranza è stato tratto in arresto Avviate complesse e articolate attività tecniche, è stato possibile ricostruire la dinamica dell’accaduto, identificare i complici e individuare un pericoloso sodalizio criminoso con base in Campania dedito alle rapine in banca ed operante in tutta Italia.

Nel corso delle indagini, il 2 maggio 2014 sono state tratte in arresto in flagranza di reato 5 persone, tutte appartenenti al gruppo criminale oggetto di indagine, responsabili della tentata rapina presso la Banca del Monte dei Paschi di Siena di Montesarchio (BN).

Previous post

Giancarlo D'Anna: il tartufo,prodotto di eccellenza penalizzato dalla normativa e dalla tassazione nazionali

Next post

Diritti dell'Infanzia, un Flash mob per bambini

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.