Il personale del Commissariato di P.S. di Urbino, al termine di una complessa attività di indagine iniziata nei primi giorni di marzo, con l’effettuazione anche di appostamenti e di pedinamenti, ha tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, un giovane ventisettenne residente a Fermignano, originario del sud Italia.
Il giovane arrestato, ben inserito nel tessuto sociale del comune sopracitato, di professione operaio nel settore dell’artigianato, già conosciuto agli Uffici di Polizia per reati sempre inerenti gli stupefacenti, smerciava dosi di cocaina nella zona di residenza e zone limitrofe.
Il consumo degli acquirenti, persone di diversa estrazione sociale, era finalizzato all’uso di un mix droghe-alcol specialmente nei fine settimana,.
La cocaina sequestrata, circa 30 grammi, è stata rinvenuta nello sportello del serbatoio di benzina dell’ auto di proprietà dell’arrestato, il quale poneva la massima attenzione nel nascondere la sostanza stupefacente, per eludere eventuali controlli delle forze dell’ordine.
No Comment