La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un cittadino moldavo di anni 17 ed un cittadino marocchino di anni 15, entrambi residenti nell’entroterra urbinate, per il reato di furto aggravato in concorso fra loro.

In particolare, nella giornata del 21 febbraio scorso, i due giovani, dopo essere entrati nel negozio di abbigliamento di un centro commerciale di Urbino ed aver prelevato alcune maglie da un espositore, si appartavano dentro un camerino di prova. Quindi strappavano le placche antitaccheggio dagli indumenti e li indossavano sotto i propri vestiti, uscendo tranquillamente dall’esercizio. Solo più tardi il furto veniva scoperto dal gestore, che segnalava l’accaduto alla Polizia.

Le successiva indagini condotte dagli Agenti del Commissariato di P.S. di Urbino, che si avvalevano anche delle immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza del negozio, consentivano di risalire all’identità dei due ragazzi che, di conseguenza, venivano denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Ancona, nonché di recuperare la refurtiva.

Previous post

Le eccellenze di Urbino e del Montefeltro in "mostra" a Eataly Roma

Next post

I giovani Bees incontrano i campioni Consultinvest

M

M

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.