I Militari della Compagnia Carabinieri di Fano la notte tra il sabato e la domenica hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio alle uscite della strada Statale 73 bis “Nuova Flaminia”. Presenti i Carabinieri delle Stazioni di Fossombrone, Saltara, Pergola, Mondavio, Cagli, personale in borghese del Nucleo Operativo di Fano e due unità cinofile antidroga di Pesaro.
Il servizio si concludeva con l’arresto di A. M. 40enne viterbese sorpreso con 103 grami di hashish e il deferimento in stato di libertà di M. T. 31enne padovano sorpreso con 22 grammi di hashish e alcune dosi di cocaina.
Segnalati altresì alle competenti Prefetture per possesso di sostanze stupefacenti destinate ad uso personale altre 10 persone di cui un minorenne, provenienti da diverse regioni dell’Italia centrale e settentrionale.
L’arrestato è stato trattenuto nelle celle di sicurezza. Condotto davanti al Giudice del Tribunale di Urbino dai Carabinieri di Pergola che avevano proceduto all’arresto, l’uomo ha confermato gli addebiti. Dopo la convalida dell’arresto l’avvocato ha chiesto i termini a difesa e l’uomo è stato rilasciato.
No Comment