I Carabinieri della Stazione di Brecce Bianche, hanno denunciato per il reato di furto aggravato un cittadino nigeriano di 25 anni dipendente di una cooperativa che gestisce lo smistamento della merce del magazzino della filiale TNT di Ancona.
Il denunciato, approfittando della propria posizione lavorativa prediligeva i turni di notte, si è reso responsabile di numerosi furti di merce in transito presso il centro di smistamento di Ancona.
Lo stesso, secondo i preliminari accertamenti eseguiti, prelevava la merce occultandola all’interno della propria abitazione dove aveva allestito un centro di vendita a basso costo dei prodotti rubati, soprattutto telefonia e prodotti Hi Tech.
I militari di Brecce Bianche, allertati dai responsabili della nota azienda di trasporto, nella mattinata odierna, trovavano, nel corso di una perquisizione, nascosto negli indumenti del dipendente, una scatola contenente un telefono cellulare di ultimissima generazione.
Dalla conseguente perquisizione, eseguita a casa del nigeriano, è rinvenuta altra merce, sulla cui provenienza sono in atto accertamenti per determinarne la provenienza, con un valore complessivo di circa 5.000,00 euro.
Si precisa che nel corso dell’ultimo mese la Società “TNT di Ancona aveva denunciato sempre presso la Stazione Carabinieri di Ancona Brecce Bianche numerosi ammanchi con un danno che secondo le prime stime si aggirerebbe sui 20.000,00 euro.
No Comment