Nell’ottica della riqualificazione dell’Ospedale Urbino, la Direzione dell’Area Vasta 1 e la Direzione Medica Ospedaliera comunicano alla cittadinanza che il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Urbino, a seguito dei lavori di ristrutturazione verrà spostato in altra sede. La temporanea collocazione delle attività di Pronto Soccorso sarà nei locali ospedalieri limitrofi e precisamente al PIANO TERRA – EX MEDICINA.
Il trasferimento del Pronto Soccorso nella nuova sede temporanea avverrà nella notte tra il giorno di mercoledì 10 giugno e giovedì 11 giugno.
Dalle ore 2 di giovedì 11 giugno gli utenti che necessitano del servizio di Pronto Soccorso dovranno recarsi nella nuova sede.
I nuovi locali saranno raggiungibili come segue:
• per i mezzi di soccorso, ambulanze e veicoli privati, l’accesso carrabile dalla viabilità esterna resta invariato.
• gli utenti esterni/pedoni dovranno entrare in Pronto Soccorso dall’ingresso principale dell’ospedale passando davanti alla portineria. In sede verranno poste delle indicazioni e dei cartelli informativi.
Il pronto soccorso opererà in questa nuova sede temporanea fino al termine dei lavori di ristrutturazione che avranno una presumibile durata di circa 7 mesi.
Si precisa che le modalità organizzative previste per lo spostamento faranno si che l’utenza non risenta di inconvenienti di nessuna natura nell’erogazione delle prestazioni, se non per quanto riguarda il luogo ove verranno effettuate.
No Comment