Il Carpi F.C. 1909 torna a Urbino dopo la promozione in serie A. Da domenica 26 luglio a sabato 1 agosto la squadra sarà impegnata nel ritiro pre-campionato, durante il quale si preparerà per la nuova sfida nel massimo campionato italiano.

Si rafforza così il legame tra la società emiliana e la città ducale, che la squadra aveva già scelto come location di ritiro anche la scorsa estate ed è stato proprio in seguito a questo fortunato “incontro” che l’Università degli Studi di Urbino ha scelto di consegnarle il Sigillo di Ateneo. Tutto il team del Carpi F.C. 1909 soggiornerà all’Hotel Mamiani e svolgerà gli allenamenti allo Stadio Montefeltro.

Durante il soggiorno urbinate, il Carpi sarà impegnato anche in una partita amichevole con la Civitanovese programmata per mercoledì 29 luglio alle 20,45 allo Stadio Montefeltro. La serata sarà un momento piacevole non soltanto per gli appassionati di calcio ma per tutta la cittadinanza del territorio, perché sarà allietata da momenti di animazione e sarà l’occasione per conoscere il percorso sportivo della squadra e dei suoi giocatori, che dopo il match incontreranno personalmente il pubblico (biglietto 5 euro per adulti e 1 euro per ragazzi fino a 14 anni). Alla partita sono state invitate anche le associazioni sportive e giovanili di tutti i Comuni del nostro territorio.

«L’auspicio – spiega Marianna Vetri, consigliere incaricato per le Attività Sportive – è di continuare questa bella collaborazione e creare sempre più occasioni che consentano di esaltare le peculiarità della nostra città, capace per sua natura di promuovere la cultura sportiva e, dunque, luogo ideale per accogliere importanti preparazioni tecnico fisiche anche ai massimi livelli».

Previous post

Ecco i due fermati per l'omicidio di Ismaele

Next post

Ab Chordis, musica antica a Palazzo ducale 24 luglio

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.