Gadana di Urbino – Erano le ore 16 circa di ieri (venerdì 6 novembre) quando una studentessa in Giurisprudenza (fuoricorso) quarantenne milanese, pregiudicata, durante un litigio per futili motivi, ha sferrato una coltellata che ha colpito al fianco il compagno, un artigiano 55 enne Urbinate.
L’uomo che è stato prontamente soccorso presso l’Ospedale di Urbino, è ancora in prognosi riservata mentre la donna è stata arrestata e tradotta presso la Casa Circondariale di Pesaro
La vicenda è avvenuta a Gadana di Urbino e ha ovviamente destato molto interesse di tutta la comunità alle porte di Urbino
_______________
Nella serata del 06 novembre i militari della Stazione CC di Mercatino Conca hanno arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale un pregiudicato, 39enne di Monte Grimano Terme.
Gli operanti, dopo essere stati allertati dal padre, rintracciavano il predetto, in stato di ebbrezza, nella periferia di quell’abitato. L’uomo, una volta ricondotto alla presenza del padre, tentava più volte di aggredirlo venendo impedito nel suo intento dal solo intervento dei militari presenti.
Nella circostanza, lo stesso non esitava ad aggredire anche il Comandante della Stazione CC di Mercatino Conca, Mar. Ca. TOLA Maurizio, che riportava alcuni traumi contusivi agli arti nel tentativo di bloccare l’aggressore.
No Comment