FANO – Tutto pronto a Fano per BEFANA IN PIAZZA 2016, organizzata da ormai 5 anni e caratterizzata da 2 forti elementi: un grande spettacolo di Proiezione sul Palazzo del Podestà e la consegna di Calze a tutti i Bambini presenti. In Piazza XX Settembre si allestiranno Giochi, Laboratori, Magie, Animazioni, in attesa dell’ora giusta, nel buio, per richiamare insieme la vecchietta e farla uscire.

Il tutto avrà inizio per le ore 15.30/16 circa quando ci sarà la scuola di Baseball SEAGULL con una grande area gonfiabile dove poter provare il loro sport, poi casette gonfiabili di Tiro e Molla, i Clown Dottori della CRI con tanti palloni magici, i giochi con i volontari della CRI di Fano, e tante tante Befane, aiutanti di quella vera, arrivate in VESPA grazie al CLUB e da CENTINAROLA che faranno divertire tutti i presenti, poi ancora l’Associazione IES che divertirà i ragazzi un po piu cresciuti con le moderne tecnologie elettroniche applicate sui Droni.Alle 16.30 Dal Palco centrale prenderanno vita anche delle Attrazioni con la AQULO Band che racconterà ai più piccoli la storia della Befana in musica e inizierà la distribuzione di Cioccolata calda per i più piccoli.

Alle 17.00 grande sorpresa per la piazza di Fano che vedrà esibirsi la semifinalista RAI di TI LASCIO UN CANZONE, Elisa Del Prete. Alle 17.30 circa ci si preparerà per il tanto atteso evento, ed allo scoccare dell’ora “X” la piazza diverrà buia per fare apparire un fantastico SPETTACOLO DI PROIEZIONE 3D che ci aiuterà a far uscire la Befana dal Palazzo. Quest’anno una Befana 4.0 dovuta al fatto che lo spettacolo 3D attraverserà le 4 stagioni in mod anche molto tecnologico.

Per concludere il pomeriggio la Befana e le sue aiutanti, consegneranno ai Bambini tante e tante calze, oltre 1.300. Il programma della Befana In PIazza è organizzato da Comune di Fano e Proloco di Fano in collaborazione con Confcommercio, Confesercenti, Comitato Centro, che hanno programmato insieme il progetto de “IL NATALE PIU'”.Oltre alla manifestazione BEFANA IN PIAZZA ci sarà una arrivo a sopresa, nel corso della mattinata del 06 Gennaio, all’Aeroporto di Fano, dove la vecchietta scenderà con il paracadute. Il programma prevede l’inizio alle ore 10.00 circa e nel corso della mattinata, cioccolata calda per tutti i bambini offerta da IL BARONE ROSSO, visita agli hangar, possibilità di vedere e sentire aerei con motore acceso, giochi , divertimento ed animazioni fino alla scesa della Befana dal paracadute che anche qua porterà tante calze per tutti.

 

Previous post

La Befana di Urbania, ancora due giorni alla grande, aspettando il gran finale del 6

Next post

Sanità, il sindaco di Fano Massimo Seri pronto a mettere in discussione Marche Nord

Alice Gambacorta

Alice Gambacorta

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.