5 Marzo 2016, Pesaro- La voglia di emozionare il pubblico e la passione per il Jazz. Questi gli imperativi categorici che contraddistinguono Cirano Quintet , il quintetto che si esibirà sabato 12 marzo 2016 all’Hotel Excelsior di Pesaro. Un progetto che unisce cinque musicisti di differenti identità musicali, Jean Gambini, nel ruolo di sax tenore, Giacomo Uncini alla tromba, Emanuele Evangelista al pianoforte, Ludovico Carmenati al contrabbasso e Ivan Gambini alla batteria.

L’hotel più gettonato di Pesaro darà il via alla serata alle ore 20:30, con una cena a quattro portate. Seguirà poi il concerto jazz live alle 21:30. Il tutto per un costo di 35€ a persona, con uno sconto del 10% agli associati Pesaro Jazz Club.

L’intento del quintetto è quello di ricercare dentro la materia del linguaggio jazzistico un’espressività multiforme. Fondere melodie di natura eterogenea e contrastante.

Un suono ruvido quello di Cirano, ma raffinato allo stesso tempo. Un lavoro che riassume ricordi, percorsi ed evoluzioni. Ad essere proposte, infatti, composizioni originali che esprimono al meglio la “rarità” del suono di un quintetto decisamente ben congeniato.

Una serata all’insegna della musica. Quella che, come disse Bach, “aiuta a non sentire dentro il silenzio che c’è fuori”.

Per info e prenotazioni:

Hotel Excelsior Tel. 0721630011

info@exclesiorpesaro.it

Pesaro Jazz Club Tel. 393 0821284

pesarojazzclub@gmail.com

Angelica Panzieri

Previous post

Tragedia in Via dello Squero al Lido di Fano, donna trovata morta in casa

Next post

“Pareven tant sa la grasia”: quando un nodo alla cravatta si trasforma in commedia

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.