Ancora 400 biglietti disponibili per partecipare ad un evento unico in programma martedì 21 giugno nella magica cornice dell’Arena Bcc
Fano, 15 giugno 2016 – La più famosa orchestra di liscio italiana ha scelto Fano per lanciare il suo tour estivo nazionale. Martedì 21 giugno, alle ore 21, la Grande Orchestra Bagutti sarà all’Arena Bcc, situata in Strada Comunale Petruccia 16, con l’anteprima di “Siamo l’Italia che Balla”. L’evento di lancio del tour sarà un’occasione davvero unica per gli amanti del genere poiché, oltre alla classica formazione della grande band italiana, ci sarà la possibilità di ascoltare altri 4 grandi musicisti. Figli della casa discografica Bagutti, saranno presenti sul grande palco di 30 metri che verrà allestito per l’occasione all’interno dell’arena, Matteo Tarantino, Daniele Tarantino, Omar Lambertini e Marianna Lanteri. Uno spettacolo mozzafiato che vedrà l’Orchestra e i 4 musicisti unirsi in una serata senza precedenti, nella stupenda cornice del teatro sotto le stelle della Bcc Arena.
Sono ancora 400 i biglietti disponibili (gradinata 12 euro, per i soci Bcc 10 euro) per accaparrarsi un posto nella serata di martedì, per un evento che sta attirando visitatori da tutta l’Italia. Sui 700 biglietti totali venduti, oltre 300 sono stati acquistati da persone fuori regione. Un appuntamento che oltre a dare lustro alla location che lo ospiterà, è un toccasana anche in termini di turismo. “Siamo davvero soddisfatti di avere la possibilità di ospitare la Grande Orchestra Bagutti all’Arena Bcc – ha commentato il vicepresidente della Proloco di Fano, Gino Bartolucci – sarà sicuramente una serata memorabile. Soddisfazione anche per il fatto che con questo appuntamento diversi turisti visiteranno Fano, pernotteranno e magari torneranno per un periodo più lungo durante l’estate. Per l’occasione, abbiamo infatti stipulato una convenzione con l’associazione Alberghi Consorziati, così da poter permettere a chi pernotterà, di farlo a costi contenuti”.
Per informazioni e prevendite è possibile chiamare i numeri 0721.860083 – 348.2715070 o recarsi al bar della cooperativa Tre Ponti in via Chiaruccia 16.
No Comment