50  atleti provenienti da varie parti d’Italia si sono contesi la vittoria finale presso il Circolo Maracana di Pesaro.

Due giorni di grande beach volley a Pesaro presso il circolo Maracana di viale Trieste. Si è concluso con successo il  torneo nazionale maschile Serie Beach2 denominato Nuova Banca delle Marche Cup, organizzato da Active Beach Volley Team asd di Bologna in collaborazione con asd Sport Promoter di Pesaro e con Fipav Marche. Si ringraziano gli sponsor BancaMarche, Francioni Group, AssiFabbri, Battistelli compressori, partner tecnico Macron.

Vincitori del torneo maschile sono stati i riminesi Simone Raggi e Jousha Kessler sul ferrarese Filippo Govoni e sul padovano Alessandro Drago 

 

“Sono stati due giorni intensi in cui gli atleti hanno offerto un grande spettacolo al numeroso pubblico presente. Sono molto contento della collaborazione con asd Sport Promoter Pesaro con cui siamo riusciti a organizzare questo torneo di altissimo livello in cui abbiamo dimostrato una ottima capacità organizzativa come dimostrato dai ringraziamenti ricevuti da tutti gli atleti. Un grazie agli sponsor che ci hanno permesso di offrire questo evento sportivo di fine stagione a Pesaro. Ora riprenderemo la nostra stagione di corsi di beach volley presso Bologna” Enrico Lupatelli socio fondatore di Active Beach Volley Team Bologna.

 

Risultato finale Maschile: Raggi/Kessler – Govoni/Drago 2-0 (21-16 21-12 )

Risultato finale Maschile: Lupatelli/Solforati – Perini/Arienti 0-2 (20-22, 17-21)

Previous post

Torna la storica fiera di San Bartolomeo, appuntamento per grandi e piccini dal 24 al 26 agosto

Next post

Maltempo in mare, la Guardia Costiera salva quattro diportisti in difficoltà

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.