Concluso il secondo fine settimana di “È Natale – Mombaroccio in Festa” con una grande partecipazione da parte di visitatori provenienti da tutte le zone d’Italia.
Entusiasmo e ammirazione oltre le aspettative sopratutto per la grande nevicata, ma anche per le affascinanti ambientazioni che hanno trasportato grandi e bambini nella meraviglia del Natale.
L’artigianalità dei prodotti all’interno delle tipiche casette in legno e i sapori del territorio hanno fatto da degna cornice agli spettacoli che si sono succeduti nel corso della giornata, come il suggestivo concerto d’organo e sax di Daniele Mancini e Gianluca Cantori, o ancora gli spettacoli all’interno del Teatro a cura dell'”Accademia dello Spettacolo”.
Gli spettacoli e la magia del Natale vi aspettano a Mombaroccio anche per il ponte dell’Immacolata nei giorni dell’8/9/10/11 dicembre, durante i quali vista l’alta affluenza di visitatori, sarà potenziato il servizio di bus navetta. Grande soddisfazione da parte del Presidente della Pro Loco Damiano Bartocetti, che ringrazia tutti i volontari e tutte le forze dell’ordine coinvolte nell’organizzazione dell’evento. Per info e contatti: proloco_mombaroccio@libero.it ufficio Pro Loco 0721-470799 www.nataleamombaroccio.it
Previous post

White Christmas Dream, si accende il Natale a Urbino

Next post

Job Center Fano e Urbino, le offerte di lavoro

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.