Il Pd Urbino è favorevole al mantenimento della tratta e lo ha precisato in tutte le occasioni.
Affinchè si possano valutare in futuro delle prospettive progettuali sulla tratta, sosteniamo il consigliere regionale Biancani e la Regione nella sua azione di sollecitazione di RFI e di FEDESERVIZI, affinché venga bloccata la vendita.

Anche noi siamo disponibili a collaborare per impedire l’alienazione della tratta, in quanto si tratterebbe di vanificare tutti gli sforzi fatti finora soprattutto dalle associazioni come Associazione Ferrovia Val Metauro che da anni con passione si impegna per la valorizzazione di questo bene.

Chiediamo al sindaco Gambini di dismettere i panni del battagliero Don Chisciotte, come già fatto con la sanità, dove nessun risultato ha ottenuto con le sue invettive….Dopo aver fatto istitutire una commissione speciale di studio sulla ferrovia che non ha raggiunto nessun risultato, ora la smetta di combattere contro avversari immaginari risultando sempre sonoramente sconfitto.
Sia più concreto ed aiuti Ceriscioli, Sciapichetti e Biancani, insieme agli altri enti, per salvaguardare la tratta.
Noi, se interpellati, siamo disponibili a collaborare.

PD URBINO

 

Previous post

La Squadra Provincia ha raggiunto due abitazioni rimaste isolate. Sindaco Zavaglini: “Ringrazio Tagliolini per aiuto dato, nostra situazione è drammatica”.

Next post

Fano: violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Arrestati due giovani dell'est.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.