ITALSERVICE PESARO: Micoli, Stringari, Marcelinho, Fortini, Tonidandel, Francini, Curri, Manfroi, Cesaroni, Revert, Guennounna, Miraglia. All. Ramiro.
LUPARENSE: Miarelli, Jesulito, Rafinha, Honorio, Jefferson, Tobe, Duric, Ramon, Lara, Borja Blanco, Pavanetto, Leofreddi. All. David Marìn.
MARCATORI: 12’50” p.t. Ramon (L), 19’35” Manfroi (P), 2′ s.t. Jesulito (L), 6’12” Revert (P), 13’53” Tobe (L), 19’06” Tobe (L).
Ammoniti: Honorio (L), Stringari (P), Ramon (L), Lara (L).
Arbitri: Zannola (Ostia), Minichini (Ercolano). Crono: Serfilippi (Pesaro).
La Luparense vince per 4-2, ma l’Italservice esce dal campo a testa alta. I biancorossi avrebbero meritato un pareggio davanti a un altro pubblico da record (1300).
Ad aprire le marcature è la regina del campionato. Una grande botta di Ramon spezza il digiuno. Al 7’ esordisce con maglia Pesaro l’argentino Francini. E’ Manfroi a trasformare a 25’’ dalla fine del primo tempo: 1-1.
Nella ripresa Jesulito corre solo e Micoli nulla può. E’ 1-2.
l’Italservice non molla. E al 13’ rimpatta con Cortès. Poi a rompere l’incantesimo è Tobe. La Luparense ritorna avanti (2-3). La campionessa in carica allunga. A 54” ancora una volta Tobe che firma il bis. La partita si chiude 2-4.
Un pareggio sarebbe stato più giusto. Ora il campionato si ferma per un mese per gli impegni della Nazionale.
No Comment