Falsa partenza alla ripresa in campionato per i pesaresi che vengono superati per 5-3 in quel di Reggio Emilia. Già dopo 18’’ la squadra del patron Lorenzo Pizza è costretta ad inseguire per via del gol di Miotto e del raddoppio a metà della prima frazione di Tion. Marcelinho suona la carica e timbra l’1-2, Stringari a ridosso dell’intervallo certifica il pareggio.
Nella ripresa però i biancorossi incassano subito in rapida successione le reti ancora di Titon (doppietta), Fits e Fusari. Il gol di Cesaroni al 15’ del secondo tempo serve soltanto a rendere meno amara la sconfitta, con il Pesaro che nei minuti finali pur spingendo e provandoci molto, non riesce a rimettere in piedi la partita. 5-3 il punteggio finale per il Kaos Reggio Emilia.
L’Italservice si lecca le ferite e guarda già alla prossima sfida di campionato. Appuntamento sabato prossimo al PalaFiera, ore 18.30, per il big match Italservice Pesaro-Acqua&Sapone. Anche questa partita, come quella odierna di Reggio Emilia, sarà trasmessa in diretta su SportItalia (canale 60).
Tabellino KAOS REGGIO EMILIA – ITALSERVICE PESARO 5-3 (2-2 p.t.)
KAOS REGGIO EMILIA: Molitierno, Dian Luka, Fits, Avellino, Pulvirenti, Timm, Garrido, Tuli, Tiotn, Fusari, Kakà, Zanotto. All. Juanlu
ITALSERVICE PESARO: Micoli, Tonidandel, Marcelinho, Cesaroni, Boaventura, Guennounna, Tres, Curri, Stringari, Manfroi, Revert Cortes, Fortini. All. Diaz
ARBITRI: Bensi (Grosseto), Colombin (Bassano del Grappa), Gandolfi (Parma). Crono: Mestieri (Finale Emilia)
RETI: 00’18” p.t. Dian Luka (K), 10’42” Titon (K), 13’17” Marcelinho (P), 18’27” Stringari (P), 2’35” s.t. Titon (K), 7’20” Fits (K), 9’24” Fusari (K), 14’09” Cesaroni (P)
NOTE: ammoniti Fits (K), Molitierno (K). Espulso: Stringari al 6’44” per doppia ammonizione
No Comment