Miles Davis interpretato da Flavio Boltro, uno dei maggiori artisti jazz dei nostri tempi. L’appuntamento è venerdì 6 Luglio alle ore 21.15 alla Rocca Malatestiana di Fano.

Il trombettista conosciuto anche per il sodalizio artistico durato diversi anni con l’indimenticabile Michel Petrucciani, sarà affiancato da tre orchestre, la Jazz Inc. Quartet, l’Orchestra Sinfonica G.Rossini e l’Orchestra Rimini Classica eccezionalmente riunite in un’unica formazione per l’occasione.

Nel corso della serata verranno proposti in una veste del tutto inedita, brani celebri e amatissimi come So what, All blues, Round Midnight e Summertime, riarrangiati appositamente da Marco Capicchioni.

L’iniziativa è parte dell’edizione 2018 del Vitruvio 3.0 organizzato dall’Orchestra Sinfonica G. Rossini che offre concerti en plein air di eccezionale livello durante tutto il mese di luglio a Fano.

6 luglio 2018

Rocca Malatestiana – Fano, ore 21.15

Flavio Boltro, tromba
Jazz Inc. Quartet: Alessandro Fariselli sax tenore, Alessandro Altarocca pianoforte, Stefano Senni contrabbasso, Fabio Nobile batteria
Orchestra Sinfonica G. Rossini e Orchestra Rimini Classica

Arrangiamenti Marco Capicchioni

 

www.orchestrarossini.it

 

BIGLIETTERIA
Intero 15€ Ridotto 12€ (under 26 e studenti)

Botteghino del Teatro della Fortuna
Piazza XX Settembre, Fano
La sera dello spettacolo, inoltre, sarà possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria collocata all’entrata della Rocca Malatestiana o dell’Ex chiesa di San Francesco.

www.vivaticket.it

Previous post

Romani e Celti conquistano Sant’Angelo in Vado: “Domus Romana – Storia d’Amore tra Mito e Realtà”

Next post

A Pesaro parte il servizio estivo nido e scuole d'infanzia

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.