La Polizia di Stato, all’esito di laboriose indagini, ha tratto in arresto un cittadino straniero, ritenuto essere responsabile del reato di rapina aggravata.
I fatti risalgono al mese di ottobre 2018 allorquando, prima a Fano e successivamente a Pesaro, venivano consumate alcune rapine in danno di esercizi commerciali gestiti da cittadini cinesi.
L’attività di indagine condotta congiuntamente dal personale della Squadra Mobile pesarese e del Commissariato di P.S. di Fano e coordinata dalla Procura della Repubblica di Pesaro, permetteva di risalire a un bosniaco, irregolare sul Territorio Nazionale, senza fissa dimora, gravitante nel riminese, ritenuto essere l’autore delle rapine in argomento, unitamente ad un complice sulla cui identità sono in corso investigazioni.
La solidità degli indizi acquisiti dai poliziotti consentiva al competente Giudice per le Indagini Preliminari di emettere a carico dell’indagato la misura cautelare della custodia in carcere.
L’uomo, rintracciato dagli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato lo scorso 6 febbraio nella vicina Romagna, veniva arrestato e condotto presso il Carcere di Rimini, ove attualmente si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Previous post

Urbino, ordinanza chiusura locali anticipata alle due di notte, la proposta della Confcommercio

Next post

Tutela incolumità pubblica e sicurezza urbana, a Urbino lunedì 11 febbraio entrano in vigore le nuove disposizioni

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.