premesso che

la situazione attuale che stiamo vivendo a causa della pandemia che sta colpendo l’Italia e il Pianeta, con le tante vittime e le tante problematiche legate all’emergenza sanitaria ed economica, non può permettersi polemiche ma solo un forte senso di responsabilità da parte di tutti e collaborazione reciproca, considerato che in questi giorni si è assistito a polemiche di cui è stato oggetto il Prof. Vittorio Sgarbi a causa di suoi atteggiamenti che noi consideriamo inappropriati – compresa la cena a San Marino tra lo stesso, il Sindaco e il noto ristoratore – che hanno creato malumori all’interno della città ducale e dell’opinione pubblica in generale dove attualmente ricopre la carica di Pro Sindaco

chiedono

all’On. Vittorio Sgarbi se non sia il caso che lui si dimetta, con gesto volontario, da tale incarico al fine di riportare un clima più sereno e in modo che tutte le componenti dell’Amministrazione comunale (Sindaco, Giunta e Consiglio) possano operare con più serenità. Tale atteggiamento sarebbe consigliabile anche considerando lo spirito di collaborazione che si è verificato nella riunione di venerdì sera a cui hanno partecipato il Sindaco, l’Assessore competente alla Sanità e i Capigruppo, convocata dal Presidente del Consiglio.

Giorgio Londei Capogruppo
Federico Cangini Consigliere
Luca Londei Consigliere

Previous post

Le Marche in Zona Arancione

Next post

MARCHE IN ZONA ARANCIONE. IL PRESIDENTE ACQUAROLI: “DECISIONI DA PRENDERE CON CRITERI OGGETTIVI E LA CONCERTAZIONE DELLE ISTITUZIONI”

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.