Un Natale particolare, questo 2020, un Natale unico e pieno di sorprese. Dopo aver creato questa nuova edizione virtuale del Mercatino, non potevamo non coinvolgere anche i più piccoli, che aspettano tutto l’anno questo momento magico.

Da qui nasce l’idea della letterina virtuale per Babbo Natale a Mombaroccio, un modo per continuare a rimanere vicini ai tanti bambini che ogni anno vengono a vivere le affascinanti ambientazioni del nostro borgo. Avendo già ricevuto richieste dai bambini di altre Regioni d’Italia, impossibilitati a raggiungere fisicamente Mombaroccio a causa dell’emergenza sanitaria in corso, il nostro Babbo Natale si è subito adoperato per trovare una soluzione che dia loro la giusta attenzione e li renda felici.

Da 20 anni È Natale a Mombaroccio ha l’obiettivo di portare a conoscenza il nostro territorio con le sue peculiarità e diffondere un messaggio di positività, grazie ai suggestivi momenti che lo caratterizzano, in modo che chiunque partecipi all’evento conservi un ricordo felice dei nostri luoghi e del periodo natalizio.

Come fare per partecipare a questa edizione virtuale?

Semplice, metti in moto la fantasia e fatti trasportare dalle emozioni. Scrivi la tua letterina via mail indirizzata a babbonataleamombaroccio@gmail.com, dove ti presenti e scrivi il tuo messaggio. I folletti la accoglieranno con piacere e la faranno recapitare direttamente a Babbo Natale. Sarà lui in prima persona a rispondere alla tua richiesta, e, attraverso un videomessaggio che sarà diffuso in diretta sulla pagina Facebook Natale a Mombaroccio il giorno Mercoledì 23 Dicembre alle ore 19:00, avrai il piacere di fare la sua conoscenza.

Affrettati, non perdere tempo! La letterina via mail potrà essere recapitata fino a Domenica 20 Dicembre, per dar tempo a Babbo Natale di risponderti e accontentarti nel miglior modo possibile.

 

Il Natale è impossibile da fermare. Il Covid-19 ha solamente posticipato l’evento È Natale a Mombaroccio al 2021, ma lo spirito natalizio con le sue atmosfere e momenti di speranza, attesa e magia restano anche quest’anno. La Pro Loco, in collaborazione con il Comune di Mombaroccio, vuole renderli vivi sfruttando i canali virtuali, sempre aperti e disponibili, capaci di farci emozionare, anche a distanza.

 

Previous post

L’8 dicembre la Digital Edition 2020 de “Il Natale che non ti aspetti” sarà inaugurata dal vivo

Next post

Confcommercio Fano contro il Dpcm:  "Negozi dei centri commerciali penalizzati"

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.