Fano: La Direzione dell’Area Vasta 1 informa la cittadinanza che Il Punto Vaccinale per la Popolazione (PVP) di Urbino da venerdì 21 maggio cambierà sede e sarà attivo presso il Bocciodromo Comunale di Via Pablo Neruda nr. 1, mentre il precedente PVP del Pala Carneroli sarà definitivamente chiuso dalla stessa data.

Gli appuntamenti di giovedì 20 maggio sono stati spostati a venerdì 21 maggio presso la nuova sede e i cittadini sono stati informati attraverso l’invio di un sms indicante data, ora e luogo.
I cittadini prenotati nella vecchia sede dal 21 maggio in poi riceveranno comunque un SMS di promemoria che indicherà la nuova sede vaccinale. Rimangono invariati la data e gli orari dell’appuntamento.

Si precisa che PVP di via Pablo Neruda nr. 1 è l’unico attivo a Urbino. E’ fondamentale scaricare i moduli dal sito Asur e recarsi all’appuntamento per la vaccinazione con i documenti già’ compilati.
I moduli sono scaricabili al seguente link:

https://www.asur.marche.it/web/portal/modulistica1

 

Previous post

LA GIUNTA HA APPROVATO IL NUOVO PIANO ANNUALE DI GESTIONE DEL CINGHIALE. Obiettivo:  ristabilire un equilibrio faunistico sostenibile

Next post

URBINO. EVASORE FISCALE PRESENTA DOCUMENTI FALSI PER OTTENERE IL DISSEQUESTRO DEI SUOI BENI: DENUNCIATO.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.