Il Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo e Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli, preso atto che la Regione Marche ha assegnato alla
Provincia di Pesaro e Urbino 350.000 euro per i lavori di messa in sicurezza dell’arteria stradale 423 sul tratto che va dal casello autostradale di Pesaro fino a raggiungere la rotatoria del Cimitero di guerra di Montecchio, ringrazia vivamente l’Assessore Regionale alle Infrastrutture Dott. Francesco Baldelli per l’interessamento e per lo stanziamento dei fondi necessari all’esecuzione dei lavori.

Il tratto di strada interessato, precisa il Presidente, è infatti un’arteria di fondamentale importanza di collegamento dalla costa verso l’entroterra pesarese dove insistono numerosi stabilimenti industriali e produttivi e giornalmente è transitata da un considerevole volume di traffico.

Per questo, conclude il Presidente Ucchielli, anche a nome degli altri Sindaci dei Comuni interessati dall’intervento del rifacimento stradale, intendo ringraziare la Regione Marche e l’Assessore per aver accolto l’invito che ho avuto l’opportunità di inoltrare personalmente in occasione dell’incontro avuto presso il Centro per l’Impiego di Pesaro e che ha consentito di dare il via a questo importante progetto.

Previous post

Divine Marche – Il respiro nobile della terra  

Next post

Firmato il nuovo Protocollo d’Intesa tra Comune di Pesaro e Croce Rossa Italiana – Comitato Pesaro 

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.