«Ascolto, responsabilità, empatia e condivisione. Sono questi i valori che hanno guidato la nostra azione e i rapporti intessuti negli anni. È stata un’esperienza di lavoro e di vita preziosa, che ci ha arricchito enormemente».  

 

«Rivolgiamo il nostro “in bocca al lupo” a Camilla e Luca – che, siamo certe, sapranno essere all’altezza del ruolo che ricopriranno – e ringraziamo il sindaco per l’opportunità data. Faremo tesoro di un percorso che ci ha regalato un grande crescita umana, che speriamo di aver ricambiato mettendo in campo progettualità di valore. Interventi destinati a servizi fondamentali nell’esistenza dei cittadini – quelli legati all’educazione e al sociale – che abbiamo sviluppato ponendo al centro del nostro operato l’ascolto e la responsabilità». 

 

«Grazie ai colleghi della giunta e all’intero consiglio comunale per la collaborazione costante e proficua e per la grande attenzione dimostrata». 

 

«Un ringraziamento, inoltre, lo rivolgiamo a chi ha preso parte a questo cammino condiviso: i collaboratori dei servizi educativi e sociali, il personale delle scuole di ogni ordine e grado, il coordinamento pedagogico, il Centro Idea, lo staff e il comitato dei sindaci dell’Ats1, le associazioni femminili. Una squadra unita, capace e professionale, che ha saputo lavorare a un percorso di ricerca, conoscenza e professionalità intrapreso ponendo al centro l’empatia, qualità necessaria per affrontare tematiche delicate e segnanti nella vita di ciascuno». 

 

«Grazie infine al personale del Terzo settore, agli operatori e professionisti del mondo del volontariato, della cooperazione, dell’associazionismo, dei sindacati, dei servizi sanitari e di tutte le realtà che, in questi anni, hanno contribuito a realizzare, insieme all’Amministrazione, progetti e servizi per la città». 

 

 

 

Pesaro, 29 dicembre 2021

Previous post

ERDIS, interrogazione di Biancani: «La Regione vuole esternalizzare i servizi mensa e portineria dell'Università di Urbino? Che cosa accadrà al personale?».

Next post

La Befana di Urbania riadatta il suo programma alle ultime norme. Dal 4 al 6 gennaio piccoli spettacoli e laboratori al chiuso per far vivere la magia della Befana nel rispetto delle regole.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.