Urbino, 18 gennaio 2022 – Il Sindaco di Urbino Maurizio Gambini ha tagliato il nastro del Superstore Conad Montefeltro, riaperto dopo una completa ristrutturazione per cui è stato investito oltre un milione di euro. Alla cerimonia era presente anche l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati – Conad, Luca Panzavolta. Il parroco don Antonino Maluccio ha impartito la benedizione. 

 

Il superstore Conad ha una superficie di vendita di poco meno di 1.600 metri quadri e dà lavoro a 41 persone. La gestione è affidata alla società Maxiconad Montefeltro snc del caponegozio Luca Galuzzi e soci.

 

All’interno si trovano la macelleria servita e con lavorazione tradizionale in osso, la pescheria servita al banco, la gastronomia, con un ricco assortimento di pietanze calde e fredde pronte da consumare, l’ampia proposta dei prodotti a marchio Conad e le corsie a tema: la casa del dolce, la bottega del caffè, la cantina, il pet food e il biologico “Verso Natura”. Grande l’attenzione alle referenze del territorio, come ortofrutta, salumeria, carni e  formaggi. 

 

Il superstore mette a disposizione un ampio raggio di servizi, tra cui 4 casse veloci, il pagamento attraverso Conad Card e il parcheggio gratuito.

 

Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 20,30; la domenica dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 20.

 

Previous post

Lupo ucciso da un laccio nel Comune di Arcevia, i Carabinieri forestali denunciano il presunto responsabile

Next post

GIORNO DELLA MEMORIA. "LE TRACCE E I SILENZI. DIARI, LETTERE E FRANTUMI TRA GUERRE E DOPOGUERRA", CONFERENZA DI MARIA BACCHI

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.