Il PD tutto si stringe per la scomparsa di Alex Eusepi, un militante e grande lavoratore a servizio del prossimo. Una persona speciale. Pesaro, 4 gennaio. Tutta la comunità democratica si stringe attorno ai famigliari e agli amici che, come noi, volevano bene ad Alex.
Una scomparsa avvenuta troppo presto, che ci lascia senza parole e fa spazio a tanta rabbia. “Il Pompiere”: così eravamo abituati a chiamarlo per via del suo lavoro, che lo vedeva costantemente impegnato nell’aiuto del prossimo e che svolgeva quotidianamente con dedizione e passione. Un grande militante e compagno di Partito, sempre presente come volontario alle nostre Feste de L’Unità: sia a quelle organizzate in centro che a Villa Fastiggi, suo quartiere di origine a cui era estremamente legato, tanto da esserne diventato consigliere.
Era anche da poco diventato membro dell’Assemblea comunale del Partito, eletta assieme al nuovo Segretario. Un ruolo di cui Alex andava orgoglioso e
che sappiamo avrebbe svolto con tanta dedizione.
Una persona speciale che ricordiamo per la sua gioia e spensieratezza, capace di rallegrare tutto il gruppo anche nei momenti di difficoltà.
Ciao Alex.
Partito Democratico Pesaro
Giovani Democratici Pesaro
No Comment