FOSSOMBRONE – Sabato 19 Febbraio a Fossombrone ci aspetta una romantica iniziativa alla scoperta del grande amore tra Guidobaldo da Montefeltro ed Elisabetta Gonzaga.
Per celebrare il weekend di San Valentino il Punto IAT di Fossombrone, in collaborazione con il Comune di Fossombrone, ha organizzato una speciale visita con partenza alle ore 16 davanti alla Chiesa di San Filippo (Corso Garibaldi, 140) e che avrà la durata di 1 ora circa. Entreremo negli ambienti della Pinacoteca civica che hanno fatto da scenario a uno degli amori cortesi più belli e puri del periodo dei Montefeltro, scoprendo anche gli spazi della bellissima “Sala del Trono”, all’interno del Museo Archeologico.

L’evento avverrà nel rispetto delle regole anti-Covid vigenti, richiedendo l’uso della mascherina e del Green pass rafforzato.

È richiesta la prenotazione chiamando il Punto IAT di Fossombrone (340 8245162 anche WhatsApp / 0721 723263) oppure inviando una mail a: puntoiat@comune.fossombrone.ps.it

Previous post

SALGONO A QUASI 1 MILIARDO DI EURO GLI INVESTIMENTI PER LA SANITÀ MARCHIGIANA: APPROVATA LA MISSION DEL PNRR PER LA RETE TERRITORIALE CON 68 MILIONI E AGGIORNATO IL MASTERPLAN DELL’EDILIZIA SANITARIA CON ALTRI 157 MILIONI

Next post

Bed&Breakfast, cambiano le regole e i requisiti per l’esercizio. CNA e FormArt organizzano un corso

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.