Per l’occasione PopGruppo e Teatro dei Bottoni, organizzatori dell’evento, ospiteranno Peter Kernel.

Peter Kernel:

Duo post-pop-art-punk svizzero-canadese. Dal 2005 Barbara (aka Camilla Sparksss) e Aris esprimono la loro peculiare visione dell’arte in un modo molto naturale e primitivo, creando musica piena di contrasti dove la tristezza bacia la felicità e la vita sposa la morte. La loro musica è completamente vuota e semplicemente complicata. È pop, è rock, è sperimentale. In modo molto naturale Aris e Barbara si esprimono attraverso suoni e canzoni; a volte possono essere molto dolci ed altre volte molto intense e rumorose. Il loro senso della melodia è stato riconosciuto molte volte nel corso degli anni.

https://peterkernel.bandcamp.com/

il concerto di Peter Kernel è l’ultimo appuntamento della rassegna che Pop Gruppo e Teatro dei Bottoni hanno portato avanti da agosto per Pesaro città della cultura 2024. “2-1-11: molto bene!” voleva, nell’intento degli organizzatori, tenere insieme, città e borghi, centro e periferia, passato e contemporaneità, con la memoria alla musica più amata da Mirko e Guagno – in memoria dei quali è stato ricreato il PopGruppo – e lo sguardo rivolto alla comunità. La rassegna ha abbracciato proposte e collaborazioni molto diverse: sono stati proposti spettacoli per famiglie, lettura scenica, una bike parade, in collaborazione con “Pesaro 30” . L’appuntamento è realizzato con il patrocinio del comune. L’ingresso è riservato ai soci con contributo associativo di € 10 per permettere alle due associazioni di reperire nuove risorse per realizzare progetti musicali e teatrali nel 2025.

Apertura porte ore 21:00

Inizio concerto ore 22:00

Evento: https://fb.me/e/5MmTdLBOh

Link raccolta fondi: https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=2DFRCNV56Q4EG

Previous post

L'Appennino che resiste al vento, sabato a Borgo Pace una tavola rotonda sull'eolico

Next post

Rossino, il vino celebrativo per il trentennale dell'Orchestra Sinfonica Rossini, presentato al temporary store De Leyva

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.