Grazie alla brillante operazione condotta dai carabinieri di Saltara, al comando del luogotenente Pannaccio, i due ladri di Cerignola (Foggia) sono stati presi con le mani nel sacco e arrestati.

Avevano caricato 13 mila padelle per un valore di circa 130 mila euro dopo essere penetrati la notte scorsa con due camion, uno addirittura intestato ad un malvivente, nella Domo spa, nell’area industriale di Calcinelli, specializzata nella fabbricazione dicasalinghi. Il titolare della ditta é Maurizio Mezzanotti, industriale residente a Fossombrone dove ricopre, tra l’altro, l’incarico di capogruppo della minoranza consiliare.

I carabinieri, una volta allertati, dal momento che in zona si sono verificate altre imprese ladresche anche ai danni della confinante Isa Infissi, si sono appostati fino ad attendere che i due camion guadagnassero la strada per bloccarli ed arrestare i rispettivi conducenti.

I primi movimenti sospetti qualcuno li aveva notati verso le 22. I due ladri hanno cominciato a tagliare una rete di recinzione. Provvidenziale è stata la segnalazione alla caserma dei carabinieri a conferma che la collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine risulta sempre più di fondamentale importanza. A maggio i malviventi avevano preso di mira l’Isa Infissi arrivando alla stanza blindata e raccimolando un bottino assai magro.

Previous post

Orto Arte

Next post

Al 15° Beach Rugby Pesaro vince la solidarietà

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.