I Carabinieri di Urbino hanno arrestato nella serata di ieri un 40enne originario di Montescudo che trasportava eroina, circa 30 grammi. Lo stupefacente sarebbe stato smerciato tra la città ducale e il Montefeltro.

Si tratta di un italiano con precedenti specifici, fermato a bordo del proprio veicolo tra Romagna e Marche: alla vista dei  militari ha lanciato un involucro di colore bianco dalla macchina contente la droga. Recuperato è stato processo per direttissima stamattina presso il tribunale di Rimini, si trova ora in carcere.

Solo due settimane fa i Carabinieri del nucleo operativo della Compagnia ducale avevano bloccato un altro traffico di eroina dalla Romagna diretto ad Urbino, si stanno svolgendo le attività di indagine per verificare se i due fatti sono collegati tra loro.  Il 3 ottobre scorso un uomo è stato trovato morto per overdose da eroina in un bagno del centro commerciale Santa Lucia di Urbino. Sembrerebbe sempre più evidente un ri acutizzarsi del consumo di questa droga altamente pericolosa in città e nel territorio.

Previous post

TAMPONI ANTIGENICI RAPIDI IN FARMACIA ANCHE NELLE MARCHE, ACCORDO RAGGIUNTO TRA REGIONE-FEDERFARMA E ASSOFARM

Next post

L’ASSESSORE STEFANO AGUZZI OGGI A CORINALDO DOPO IL PARZIALE CROLLO DELLE MURA

Francesco Pierucci

Francesco Pierucci

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.