“Esprimiamo la nostra solidarietà al sindaco Ricci per quanto accaduto nella serata di ieri. Manifestare il proprio pensiero è un diritto costituzionalmente riconosciuto, manifestare sotto la sede del Comune è un atto simbolico e politico, manifestare sotto casa del primo cittadino è un atto che attiene alla sfera personale e pertanto va condannato senza se e senza ma.
La diversa opinione che si può avere su un qualsiasi tematica, se importante e sentita,  non può essere l’alibi per confondere l’aspetto politico con quello privato e personale che coinvolge gli affetti e la propria famiglia.  Nonostante sia stata solo una esigua minoranza rispetto ai partecipanti alla manifestazione ufficiale, svoltasi  civilmente altrove nei luoghi preposti, non può essere comunque tollerata o giustificata quella manifestazione non autorizzata sotto casa del sindaco.
Quella di ieri è stata una scena che ci auguriamo di non rivedere più”.
Così in una nota i gruppi consiliari di Lega Pesaro, Prima c’è Pesaro, Fratelli d’Italia, Forza Italia esprimono solidarietà al sindaco a seguito della manifestazione svoltasi nella serata di ieri sotto la sua abitazione.
Previous post

Illeciti contro il Reddito di Cittadinanza, scoperto 50enne che omette di dichiarare vincite al gioco

Next post

Benelli su Benelli alla Mostra del cinema di Venezia

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.