Il sindaco esprime vicinanza agli operatori sanitari d’Italia. Sul caso Pesaro: «L’Azienda Ospedaliera Marche Nord deve avere un sistema di sicurezza adeguato» 

«L’Azienda Ospedaliera Marche Nord deve avere un sistema di sicurezza adeguato». Il sindaco Matteo Ricci esprime «massima vicinanza agli operatori sanitari pesaresi e a quelli di tutta Italia. Chi sta in prima linea quotidianamente deve essere ascoltato e pagato adeguatamente, a maggior ragione in questa fase storica di Pandemia, che ha messo sotto stress tutto il sistema». Sul caso pesarese, l’aggressione avvenuta nella scorsa notte al Pronto Soccorso, «è impensabile che non ci sia un filtro di sicurezza adeguato, mentre in altre strutture, come in Comune o Regione, sono presenti».

Secondo il sindaco Ricci quello che è successo «è la dimostrazione che fin quando non avremo un Ospedale Nuovo e moderno e con spazi adeguati, il problema non si risolve».

Previous post

Sicurezza stradale, Baldelli: “Nella provincia di Ancona sono 29 i progetti finanziati, per un contributo complessivo di 2,3 milioni di euro”

Next post

Addio a Edgardo Gelli, la voce di Romagna mia nel mondo

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.