Andar per Fiabe 2022, rassegna dedicata al teatro ragazzi organizzata da AMAT con i Comuni del territorio e con il contributo della Regione Marche, del MiC e della Provincia di Pesaro e Urbino, inizia il suo lungo viaggio nei teatri storici, accompagnando le famiglie nella scoperta dei tesori del territorio. Domenica 6 febbraio appuntamento a San Costanzo, al Teatro della Concordia, con Teatrino Rosso e Il pirata che voleva rubare i sogni, con Simone Ricciatti e Lucilla Monaco.

 

Lo spettacolo racconta la storia di un pirata che vuole a tutti i costi rubare il vostro tesoro più prezioso: i sogni e la fantasia! Il povero bucaniere però, non ha fatto i conti con la creatura più pericolosa del mondo: una mamma arrabbiata. Non mancano certo scontri e avventure in questa storia che parla di quanto sia importante inseguire i propri sogni e non lasciare che nessuno li rubi… perché al mondo, è cosa nota, ci sono persone talmente povere e aride da non avere nulla, tranne che il denaro.

Per informazioni: AMAT uffici di Pesaro tel. 0721849053, reteteatripu@amat.marche.it. Prevendite biglietti (biglietto posto unico non numerato 5 euro) presso biglietterie circuito vivaticket, tra le quali IAT di San Costanzo 340 0796684 – 348 5235878, biglietteria Teatro Sperimentale Pesaro tel 0721 387548, biglietteria Teatro della Fortuna Fano tel. 0721 800750, il giorno stesso dello spettacolo nella biglietteria del teatro dalle ore 16.

Inizio spettacolo ore 17.

Previous post

I CARABINIERI FORESTALI SEQUESTRATO UN CANE IN CONDIZIONI DI MALTRATTAMENTO IN COMUNE DI FABRIANO (AN)

Next post

Evasione fiscale: sequestro preventivo di circa 400.000 € nei conti del legale rappresentante di una società con sede a Gradara

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.