Lei sa, Sindaco, che noi quando ci rivolgiamo a Lei – in questo caso una lettera aperta, giustificata dai tanti cittadini che ci hanno interpellato – lo facciamo sempre con spirito costruttivo.
Noi intendiamo ritornare – e non è la prima volta – sullo spazio (una volta giardino) fra il restaurato Convento di Santa Chiara e Palazzo Gherardi (con progetti di restauro con i fondi del P.N.R.R.) insieme agli interventi (più volte enunciati) e previsti per Via delle Mura.
In tutti i casi descritti parlare di degrado (noi siamo convinti che Lei sia d’accordo con noi) ci sembra la parola più appropriata.
Ora, considerando che ormai siamo quasi a fine legislatura (fra poco più di un anno si vota per le amministrative), noi Le chiediamo di fare il punto della situazione sia per gli interventi disponibili e sia per i relativi finanziamenti insieme con i tempi certi di inizio lavori e la loro durata.
Noi siamo certi che Lei esaudirà le nostre richieste che facciamo a nome di tanti cittadini e rimaniamo in fiduciosa attesa.
Giorgio Londei Capogruppo
Federico Cangini Consigliere
No Comment