Questa mattina il Commissario Regionale di Forza Italia Marche On. Francesco Battistoni ha nominato Giammarco Cecconi nuovo Commissario del partito a Pesaro.
“Oggi ho nominato il nuovo coordinatore di Forza Italia a Pesaro nella figura di Giammarco Cecconi – ha dichiarato il Commissario Regionale On. Francesco Battistoni, Vice Presidente della Commissione Ambiente alla Camera dei deputati.
“Dopo la perdita della nostra cara Anna Renzoni gli iscritti hanno richiesto una nomina di Commissario cittadino di Pesaro per onorarne la memoria e continuare l’ottimo lavoro che Anna per anni ha svolto. Giammarco è stato già Sindaco di Petriano dove oggi ricopre la carica di Consigliere Comunale, ha quindi maturato un’importante esperienza nel campo politico dimostrando un fedele attaccamento al nostro movimento. Sono certo che con le sue numerose iniziative, saprà guidare il Partito a Pesaro con equilibrio e impegno con cui dovrà costruire, insieme agli alleati, un’alternativa credibile e vincente a Pesaro ultima roccaforte della sinistra”.
“Le elezioni amministrative del prossimo anno sono un’importante banco di prova sia del Centrodestra che per il nostro Partito che sull’onda emotiva del ricordo del Presidente Berlusconi, unito all’ottimo lavoro che i Ministri di Forza Italia, guidati dal Segretario Nazionale On. Antonio Tajani, stanno svolgendo al Governo, sta lanciando Forza Italia in ottica futura come il Partito di maggior affidabilità.”
No Comment