Questa mattina, a Montelabbate, i militari della Compagnia Carabinieri di Pesaro, dopo aver ricevuto la segnalazione dell’allontanamento – con probabili intenti suicidi – di un 34enne del posto, hanno immediatamente attivato le ricerche, facendo intervenire i colleghi del 13° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Forlì (FC).

I primi accertamenti per individuare l’uomo, sono stati svolti dai carabinieri della centrale operativa di Pesaro, che hanno potuto stabilire quale fosse l’area in cui probabilmente l’uomo si trovava, attraverso il suo cellulare.

Fondamentale, per l’esito positivo delle ricerche è stato l’intervento dell’elicottero A109N del 13° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Forlì che, raggiunta la zona di operazioni – in località Borgo Santa Maria – su indicazione della Centrale Operativa di Pesaro, effettuava il sorvolo dell’area compresa tra il fiume Foglia e la zona artigianale, concentrando le ricerche nei dintorni del campo sportivo di Osteria Grande, ove fra l’altro il soggetto era solito portare a passeggio il proprio cane.

Durante il sorvolo veniva individuata un’autovettura parcheggiata all’interno di un’area artigianale dismessa, difficilmente raggiungibile dalle autovetture impiegate nelle ricerche a terra, poiché accessibile unicamente da una strada che risultava interrotta.

L’equipaggio dunque procedeva ad atterrare in un’area adiacente a quella in cui era stata notata l’auto e, constatato che era effettivamente quella in uso alla persona da ricercare, verificavano che, al suo interno, vi era un soggetto privo di sensi.

I militari intervenuti prestavano il primo soccorso al malcapitato, ponendolo in posizione di sicurezza al fine di farlo respirare liberamente, in attesa dell’intervento del personale del 118, allertato dalla C.O. di Pesaro.

I sanitari, verificate le sue condizioni, lo trasportava presso il pronto soccorso dell’ospedale di Pesaro.

Previous post

Esecuzione misure cautelari di membri del gruppo suprematista e accelerazionista WERWOLF DIVISION.

Next post

This is the most recent story.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.