Oggi 22 novembre 2014 presso la sala Castellani del Collegio Raffaello di Urbino si è svolta la presentazione del nuovo Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani, Alex Pretelli, alla presenza del Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani Alessio Pagliacci, del Consigliere regionale Elisabetta Foschi e del Coordinatore Provinciale di FI dimissionario Alessandro Bettini.

A seguito della nota stampa del coordinatore provinciale uscente di FI Alessandro Bettini, in merito alla necessità di rinnovare Forza Italia, il movimento giovanile ha subito risposto attraverso la nomina del nuovo coordinatore provinciale di FIG. Alex Pretelli: 24 anni, laureato in scienze politiche, consigliere comunale presso il comune di Montecalvo in Foglia e da diversi anni attivo nel nostro movimento.

Nelle prossime settimane il nuovo coordinatore avvierà una serie di incontri con tutti i giovani dei vari Comuni della Provincia, al fine di creare la nuova struttura provinciale, ad oggi azzerata al fine di poter ricreare una nuova squadra coesa e affiatata.

Il Coordinatore Regionale Alessio Pagliacci, nel corso dell’incontro ha sottolineato l’assoluta autonomia del movimento giovanile nei confronti del movimento, argomento poi ribadito anche dal Consigliere Regionale Elisabetta Foschi, che ha evidenziato con forza come dalla positiva esperienza di Urbino si possa ripartire per riorganizzare l’intera Provincia.

Il nuovo Coordinatore provinciale, Alex Pretelli, ha esordito ringraziando tra gli altri l’On.Annagrazia Calabria per la nomina, ed ha illustrato quelle che saranno le prossime iniziative, come ad esempio il No Tax Day per dire “basta alle tasse sulla casa” che si svolgerà nel prossimo fine settimana.

Coordinamento Regionale Forza Italia Giovani Marche

Previous post

Ubriaco al volante arrestato dopo pericoloso inseguimento a Fermignano

Next post

Trovata morta a letto Giusy Ranucci - Miss Fano 2009

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.