Partita delicatissima domenica per  la Pesaro Rugby. Alle 14.30 sul Toti Patrignani di Muraglia, affronterà la Reno Bologna.

Nel minigirone a sei squadre Pesaro occupa ancora il terzo posto, l’ultimo valido per accedere a quello in cui si potrà giocare i playoff. In classifica ha però un solo punto dalla quarta e per questo non può concedersi distrazioni, tanto meno in casa, terreno di gioco su cui nessuno quest’anno è riuscito a imporsi. Di contro affronterà un Bologna contro cui all’andata i pesaresi hanno perso per 31-22, seppur al termine di una partita molto combattuta, in cui i giallorossi erano comunque riusciti a segnare ben quattro mete. A far pendere l’ago della bilancia nella gara d’andata era stata la mischia molto più pesante degli emiliani.

La speranza per domani è quindi che i kiwi riusciranno a recuperare qualche chilo fra i primi otto. Le tre settimane di riposo sembrano aver riportato entusiasmo nell’ambiente, con una squadra che seppure non grandissima nei numeri, ha fatto quadrato, più convinta che mai di riuscire a lottare fino alla fine per i primi tre posti. Nota sicuramente positiva il rientro in squadra del capitan Alberto Galdelli. Da valutare il rientro invece di altri giocatori.

Previous post

LUIGI PRESICCE Praestatio lucis alla Pescheria

Next post

É Natale, Mombaroccio in Festa, Mercatino di Natale

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.