Questa volta un ospite speciale, la voce di Rossella Key
Pesaro, 11 aprile 2016- Un quartetto energico di grande impatto quello che si esibirà sabato 16 aprile all’Excelsior di Pesaro. Questa volta, a dar il benvenuto alla serata, anche la voce della cantante Rossella Key. Ad animare la serata, musicisti di grande rilievo per il panorama del jazz italiano. Alessandro Scala, nel ruolo di sax, Sam Gambarini, organista e Fabio Nobile, alla batteria. Il quartetto proporrà un’ efficace miscela funk, soul, bossa e jazz, servendosi di un repertorio molto accattivante e groovy, che si ispira al Sound Blue Note degli anni 50/60.
Un evento organizzato da Pesaro Jazz Club, in collaborazione con l’hotel Excelsior. Nel corso della serata, il quartetto suonerà brani originali, nonostante non siano tratti dal loro album “Less Is More by Cinedelic Records”.
Il tutto inizierà alle 20:30 con la cena a quattro portate, servita dallo Staff dell’hotel e proseguirà poi con il concerto, con inizio previsto per le 21:30. La cifra richiesta ai partecipanti è di 35€ a persona per cena e concerto, con uno sconto del 10% riservato agli associati di Pesaro Jazz Club.
I “Jazz A La Mode” in questo specifico progetto hanno collaborato e ospitato artisti del calibro di Marco Tamburini, presente anche nel loro album, Rosalia De Souza, Fabrizio Bosso e altri ancora.
Una serata sulle note del jazz, in cui si mescoleranno differenti generi. Con l’obiettivo di catturare anche questa volta il pubblico, che si godrà, come sempre in prima fila, l’esibizione.
Per info e prenotazioni:
Hotel Excelsior: tel. 0721/630011
mail: info@excelsiorpesaro.it
Pesaro Jazz Club: cel. 393 0821284
mail: pesarojazzclub@gmail.com
Angelica Panzieri
No Comment