Nella tarda mattinata di mercoledì 1 giugno u.s., la volante del Commissariato di P.S. di Fano è intervenuta presso il centro commerciale Auchan di Bellocchi su segnalazione della presenza, all’interno del supermercato, di un individuo di sesso maschile che importunava diverse donne.

Nello specifico, l’uomo, era stato  notato dagli addetti alla sicurezza, tramite il sistema di videosorveglianza interno, mentre, in modo furtivo, si avvicinava da dietro a varie donne intente a visionare la merce sugli espositori per poi, repentinamente, allungare il braccio sotto le gonne delle ignare vittime tenendo in mano un apparecchio cellulare.

Il responsabile della sicurezza del centro commerciale, tramite il numero di emergenza 113, avvertiva il Commissariato fanese che, prontamente, inviava sul posto una pattuglia.

L’ uomo, un pensionato 59enne dell’entroterra fanese, veniva subito bloccato dagli agenti, sorpreso, nella circostanza, con una foto che ritraeva le parti intime di una donna ben visibile sullo schermo del proprio cellulare.

I successivi accertamenti degli agenti del Commissariato permettevano di scovare numeroso altro materiale fotografico dello stesso tipo, ovvero fotografie di immagini di parti intime femminili, catturate con le stesse furtive modalità. Si accertava che l’uomo, era solito frequentare gli ipermercati della zona, soprattutto nelle ore mattutine, quando, il numero di donne intente a fare la spesa da sole, era maggiore. Ovviamente, le vittime preferite erano quelle indossanti gonne corte.

L’uomo è stato denunciato a piede libero all’Autorità giudiziaria pesarese per i reati di molestie e interferenza illecita nella vita privata.

Previous post

Colora la vita, la corsa a colori organizzata da Avis Fano

Next post

Massacra la convivente con un mattarello: arrestato per tentato omicidio

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.